La serie DUAL UP di Flatmover è un sistema di sollevamento composto da 2 colonne sincronizzate azionabili con radiocomando, pulsante da incasso o Bluetooth. È adatto per realizzare piani di lavoro regolabili in altezza o per realizzare scomparti all’interno dei mobili che vengono fatti fuoriuscire a richiesta.
Il sistema è espandibile per sincronizzare fino a 4 colonne. La regolazione dell’altezza avviene in continuo e può essere programmata l’altezza massima di fuoriuscita.
Le colonne possono essere fissate sul fianco del mobile o sotto il piano. Le staffe di fissaggio possono essere montate indifferentemente all’interno o all’esterno della colonna.
Le colonne hanno un design a sezione rettangolare e sono dotate di un dispositivo anticollisione integrato che, in caso di urto accidentale durante il movimento di salita o discesa, blocca il movimento e lo inverte per circa 4 cm.
La velocità di movimento è costante e la movimentazione avviene con un sistema di soft start and stop che rende il movimento sicuro e senza scosse.
Due misure disponibili, con corse diverse: TLQ-DUAL UP con corsa da 660 mm e TLQ-DUAL UP-XL con corsa da 999 mm
La fornitura standard include:
- sistema telescopico a 2 colonne
- centralina
- pulsantiera 2 tasti (tastierino)
- manuale istruzioni e schemi di istallazione
- set di cavi