La serie TL di Flatmover è una colonna telescopica per TV e monitor con altezza massima di 635 mm, idonea per televisori fino a 50” e con peso massimo di 35 Kg.
Nel modello TL-1322 il basamento è piano mentre nel modello TLX-1322 il basamento è a “L”, con ingombri ridotti e richiede il fissaggio alla base sul fondo del mobile e posteriore su parete verticale.
Il fissaggio della televisione è compatibile con gli standard VESA 50×50, 75×75, 100×100.
Per TV con attacchi VESA di dimensioni maggiori sono disponibili molti modelli di staffe supporto TV con un’ampia possibilità di regolazione del posizionamento.
È inoltre predisposta per il fissaggio di sistemi di apertura sportello superiore, sia del tipo a ribalta che del tipo “a cappello”.
È azionabile mediante radiocomando, pulsante da incasso o Bluetooth.
La sua velocità di movimento è costante e la movimentazione avviene con un sistema di soft start and stop che rende il movimento sicuro e senza scosse per il televisore.
L’altezza di fuoriuscita dello schermo è regolabile in continuo e in caso di utilizzo col radiocomando è anche programmabile per fare in modo che la TV si fermi sempre nella stessa posizione.
Disponibile anche la versione con comando a impulso, ovvero premendo il tasto del dispositivo di comando una sola volta.
In questa serie ogni modello può inoltre essere dotato di una presa Schuko integrata per l’alimentazione del televisore e di un sistema di spegnimento automatico della tv che ne disattiva l’alimentazione elettrica quando la colonna è tutta retratta nel mobile.
La fornitura standard include:
- sistema telescopico
- staffa fissaggio TV compatibile con VESA fino a 100×100
- centralina
- pulsantiera 2 tasti (tastierino)
- manuale istruzioni e schemi di istallazione
- set di cavi